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Domenico La Barba รจ il focus principale in vista della @motorsporttshirt Pocono 240, grazie alle sue straordinarie performance nei test serali e nel recente Trofeo Moretto. Il suo rendimento promette di essere una possibile sorpresa in questa gara. Sentiamo cosa ha da dire in merito alle sue aspettative e preparativi.
๐๐จ๐ฆ๐๐ง๐ข๐๐จ, ๐ฅ๐ ๐ญ๐ฎ๐ ๐ซ๐๐๐๐ง๐ญ๐ข ๐ฉ๐ซ๐๐ฌ๐ญ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข ๐ง๐๐ข ๐ญ๐๐ฌ๐ญ ๐ ๐๐จ๐๐จ๐ง๐จ ๐ก๐๐ง๐ง๐จ ๐๐ญ๐ญ๐ข๐ซ๐๐ญ๐จ ๐ฅ'๐๐ญ๐ญ๐๐ง๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐ง๐๐ฅ ๐๐ซ๐จ๐๐๐จ ๐๐จ๐ซ๐๐ญ๐ญ๐จ. ๐๐ฎ๐๐ฅ๐ข ๐๐ฌ๐ฉ๐๐ญ๐ญ๐ข ๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐ญ๐ฎ๐ ๐ฉ๐ซ๐๐ฉ๐๐ซ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐๐ซ๐๐๐ข ๐๐ก๐ ๐๐๐๐ข๐๐ง๐จ ๐๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐ข๐๐ฎ๐ข๐ญ๐จ ๐ฆ๐๐ ๐ ๐ข๐จ๐ซ๐ฆ๐๐ง๐ญ๐ ๐ ๐ช๐ฎ๐๐ฌ๐ญ๐ข ๐ซ๐ข๐ฌ๐ฎ๐ฅ๐ญ๐๐ญ๐ข ๐๐๐๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐๐ฅ๐ข?
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ร il momento di dare il via alla nostra nuova rubrica pre gara, "FAST LANE"! Dopo il brillante risultato nel Trofeo Moretto a Pocono, abbiamo intervistato Matteo Minelli del team ITJ per conoscere le sue aspettative sulla prossima @motorsporttshirt Pocono 240!
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Nella rubrica "Checkered Flag" di oggi, abbiamo l'onore di intervistare Enzo D'Antonio, pilota del team Screw Driver, fesco del suo 79ยฐ compleanno! Scopri cosa ha da raccontarci!
๐๐จ๐ง ๐ฎ๐ง๐ ๐๐๐ซ๐ซ๐ข๐๐ซ๐ ๐๐จ๐ฌ๐ขฬ ๐ฅ๐ฎ๐ง๐ ๐ ๐ง๐๐ฅ ๐ฆ๐จ๐ง๐๐จ ๐๐๐ฅ ๐๐๐, ๐ช๐ฎ๐๐ฅ๐ข ๐ฌ๐จ๐ง๐จ ๐ฌ๐ญ๐๐ญ๐ข ๐ข ๐๐๐ฆ๐๐ข๐๐ฆ๐๐ง๐ญ๐ข ๐ฉ๐ข๐ฎฬ ๐ฌ๐ข๐ ๐ง๐ข๐๐ข๐๐๐ญ๐ข๐ฏ๐ข ๐๐ก๐ ๐ก๐๐ข ๐ฏ๐ข๐ฌ๐ญ๐จ ๐ง๐๐ฅ ๐๐๐ฆ๐ฉ๐ข๐จ๐ง๐๐ญ๐จ? ๐๐จ๐ฆ๐ ๐ฉ๐๐ง๐ฌ๐ข ๐๐ก๐ ๐ช๐ฎ๐๐ฌ๐ญ๐ ๐๐ฏ๐จ๐ฅ๐ฎ๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข ๐๐๐๐ข๐๐ง๐จ ๐ข๐ง๐๐ฅ๐ฎ๐๐ง๐ณ๐๐ญ๐จ ๐ข๐ฅ ๐ฆ๐จ๐๐จ ๐ข๐ง ๐๐ฎ๐ข ๐ข ๐ฉ๐ข๐ฅ๐จ๐ญ๐ข ๐ฌ๐ข ๐๐ฉ๐ฉ๐ซ๐จ๐๐๐ข๐๐ง๐จ ๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐ ๐๐ซ๐ ๐จ๐ ๐ ๐ข ๐ซ๐ข๐ฌ๐ฉ๐๐ญ๐ญ๐จ ๐ ๐ช๐ฎ๐๐ง๐๐จ ๐ก๐๐ข ๐ข๐ง๐ข๐ณ๐ข๐๐ญ๐จ?
Devo dare atto dellโiniziativa e allโimpegno di Alessio, della DG e di taluni altri che hanno effettivamente dato una svolta a questo Campionato che รจ diventato molto professionale, divertente e challenging. Una eccellente organizzazione che si esprime anche nelle dirette video molto ben prodotte e commentate. 89 iscritti con una griglia del gruppo A sempre piena e con piรน di 50-55 piloti in gara tutti i lunedi, รจ tutto dire.
Prima eravamo โquattro amici al barโ, indubbiamente molta goliardia e tanto divertimento ma adesso รจ tutta unโaltra storia: cโรจ anche tanta competition, che fa bene ed aiuta a crescere sempre di piรน
๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐ ๐๐ซ๐ ๐๐๐ฅ ๐๐๐ฑ๐๐ฌ, ๐ช๐ฎ๐๐ฅ๐ข ๐ฌ๐จ๐ง๐จ ๐ฌ๐ญ๐๐ญ๐ ๐ฅ๐ ๐ญ๐ฎ๐ ๐ฉ๐ซ๐ข๐ง๐๐ข๐ฉ๐๐ฅ๐ข ๐ฌ๐ญ๐ซ๐๐ญ๐๐ ๐ข๐ ๐ฉ๐๐ซ ๐ฆ๐๐ง๐ญ๐๐ง๐๐ซ๐ ๐ข๐ฅ ๐ฉ๐๐ฌ๐ฌ๐จ ๐๐จ๐ง ๐ฉ๐ข๐ฅ๐จ๐ญ๐ข ๐ฆ๐จ๐ฅ๐ญ๐จ ๐ฉ๐ข๐ฎฬ ๐ ๐ข๐จ๐ฏ๐๐ง๐ข? ๐'๐ฬ ๐ฌ๐ญ๐๐ญ๐ ๐ฎ๐ง๐ ๐ฉ๐๐ซ๐ญ๐ ๐ฌ๐ฉ๐๐๐ข๐๐ข๐๐ ๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐ ๐๐ซ๐ ๐๐ก๐ ๐ก๐๐ข ๐ญ๐ซ๐จ๐ฏ๐๐ญ๐จ ๐ฉ๐๐ซ๐ญ๐ข๐๐จ๐ฅ๐๐ซ๐ฆ๐๐ง๐ญ๐ ๐ฌ๐๐ข๐๐๐ง๐ญ๐?
La gara in Texas non รจ stata per me delle migliori. Eโ noto a tutti che non sono tra i piloti piรน veloci e lo so bene. Il mio target non sono certo i top 10-15 drivers ma ne ho invece una ventina ben identificati con i quali mi misuro e sui quali cerco di prevalere. Non sempre ci riesco. In particolare in Texas ero piรน lento del solito ed allora ho deciso di non fare la qualifica per evitare di trovarmi imbottigliato nel โpaccoโ e quindi sono partito per ultimo. Il fatto di essere un pรฒ lento mi ha aiutato sui consumi delle gomme e dal 30ยฐ giro esprimevo il mio meglio. Lโinattesa assenza di cautions perรฒ non mi ha aiutato piรน di tanto a risalire qualche posizione, ne ho recuperate solo 10, troppo poco.
๐๐จ๐ง๐ญ๐ข๐ง๐ฎ๐๐ซ๐ ๐ ๐๐จ๐ฆ๐ฉ๐๐ญ๐๐ซ๐ ๐ ๐ฅ๐ข๐ฏ๐๐ฅ๐ฅ๐ข ๐๐จ๐ฌ๐ขฬ ๐๐ฅ๐๐ฏ๐๐ญ๐ข ๐ ๐๐ ๐๐ง๐ง๐ข ๐ฬ ๐ข๐ง๐๐ซ๐๐๐ข๐๐ข๐ฅ๐ฆ๐๐ง๐ญ๐ ๐ข๐ฌ๐ฉ๐ข๐ซ๐๐ญ๐จ๐ซ๐. ๐๐จ๐ฌ๐ ๐ญ๐ข ๐ฆ๐จ๐ญ๐ข๐ฏ๐ ๐ ๐๐จ๐ง๐ญ๐ข๐ง๐ฎ๐๐ซ๐ ๐ ๐ ๐๐ซ๐๐ ๐ ๐ข๐๐ซ๐ ๐ ๐ช๐ฎ๐๐ฅ๐ข ๐ฌ๐จ๐ง๐จ ๐ข ๐ญ๐ฎ๐จ๐ข ๐จ๐๐ข๐๐ญ๐ญ๐ข๐ฏ๐ข ๐ง๐๐ฅ ๐ฆ๐จ๐ง๐๐จ ๐๐๐ฅ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐ฌ ๐ง๐๐ข ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฌ๐ฌ๐ข๐ฆ๐ข ๐๐ง๐ง๐ข?
Lโunico problema dei 79 anni รจ quello di arrivarci ! E io ho rischiato di non farcela 8 anni fa. E, quando ancora non sapevo come sarebbe andata a finire, ho ripreso tutte le attivitร con ottimismo, impegno e determinazione, come ho sempre fatto nella mia vita. Il CIN ha dato continuitร alla mia sfrenata passione per le auto e le corse. Ho avuto la fortuna di possederne qualcuna di quelle belle, le ultime 3, che ho venduto tutte insieme, una Ferrari Scuderia, una GT3 RS e una M5 con il 10 Cilindri. Non lโavessi mai fatto ! Ancora me le sogno di notte ! E che ho fatto con i soldi ricavati? Ho comprato 8 macchine dโepoca di cui 6 americane, small e big block tutte da restaurare con le mie manine. Bolt and nuts restoration ! La piรน bella? Una Ford Mustang Mach 1 del 1970, of course. Ma questa mia passione e la mia storia motoristica mi hanno reso automaticamente un buon pilota del CIN ? Ovviamente no, specialmente oggi dove il set di piloti ha raggiunto una qualitร stratosferica. Il bello del CIN รจ che รจ diventato estremamente competitivo e non si vince per caso. Per questo รจ diventato sempre piรน bello ed entusiasmante. Io competo principalmente con me stesso. Il mio obiettivo รจ quello di migliorarmi, magari un pรฒ alla volta, ma migliorarmi sempre. Io non ho la pressione di dover vincere alcun Campionato, io devo semplicemente apprezzare che faccio dei miglioramenti continui arrivando al traguardo con il miglior piazzamento possibile e senza alcun decadimento della safety performance che potrebbe danneggiare gli altri. Tanto mi basta. Una volta ero considerato una scheggia impazzita e percepivo che i miei colleghi piloti si toccavano in quel posto quando mi stavano vicino. Per molti anni ho โvintoโ per numero di gialle. Ecco, non รจ piรน cosi e questโanno per un lunghissimo periodo ho mantenuto un clean sheet finchรจ poi, nelle ultime gare, non ho โpizzicatoโ il culetto di qualcuno giusto per non perdere del tutto il vizio. O forse andava troppo piano lui ? I prossimi anni ? Prima di tutto camparci, poi continuare con la stessa determinazione e impegno finchรจ potrรฒ e continuare a divertirmi, come oggi, con tanti bravi e simpatici CIN drivers. Un mio obiettivo per i prossimi anni ? Eh Eh, facile ! Vincere il campionato degli ultra ottantenni. Non ce ne รจ per nessuno, o no? Io posso certamente affermare che il CIN allunga la vita. Lunga vita a tutti voi.
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Nuova rubrica "Checkered Flag" del CIN Cup eSports Series, abbiamo intervistato Fabrizio Ugolotti, pilota del team Brakeless Racing Team , per scoprire i suoi pensieri sulla @fps_italia Texas 200. Leggiamo le sue dichiarazioni!
๐๐ฎ๐๐ฅ ๐ฬ ๐ฌ๐ญ๐๐ญ๐ ๐ฅ๐ ๐ฌ๐ญ๐ซ๐๐ญ๐๐ ๐ข๐ ๐๐ก๐ข๐๐ฏ๐ ๐๐ก๐ ๐ญ๐ข ๐ก๐ ๐ฉ๐๐ซ๐ฆ๐๐ฌ๐ฌ๐จ ๐๐ข ๐จ๐ญ๐ญ๐๐ง๐๐ซ๐ ๐ช๐ฎ๐๐ฌ๐ญ๐จ ๐ซ๐ข๐ฌ๐ฎ๐ฅ๐ญ๐๐ญ๐จ ๐ง๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐ ๐๐ซ๐ ๐๐ข ๐จ๐ ๐ ๐ข?
Siamo rimasti sorpresi dalla gara senza gialle, forse una delle uniche preparazioni alla gara in cui avevo fatto al massimo 40 giri di stint e dove abbiamo puntato sulla solita "gialla a 20 dalla fine". Ho cercato di fare piรน punti possibile negli stage per compensare eventuali problemi finali e tutto sommato ci sono riuscito (due volte quinto) rispetto ai diretti concorrenti.
๐๐จ๐ฆ๐ ๐ก๐๐ข ๐ ๐๐ฌ๐ญ๐ข๐ญ๐จ ๐ฅ๐ ๐๐ข๐๐๐ข๐๐จ๐ฅ๐ญ๐ฬ ๐ ๐ฅ๐ ๐ฌ๐๐ข๐๐ ๐ฌ๐ฉ๐๐๐ข๐๐ข๐๐ก๐ ๐๐๐ฅ ๐๐ข๐ซ๐๐ฎ๐ข๐ญ๐จ ๐๐ฎ๐ซ๐๐ง๐ญ๐ ๐ฅ๐ ๐ ๐๐ซ๐?
Dopo il primo stint da 49 giri per prendere il primo stage, nella sosta ai box ho preso atto che avevo finito con 37%-37% sui pneumatici esterni, quindi per i 60 giri finali ero preoccupato di non riuscire a reggerli nonostante avrei avuto il carburante per completarli. A quel punto ho deciso di provare a forzare e fare due stint da 30 giri rischiando in caso di gialla dopo la mia sosta, ma garantendomi di arrivare in fondo con gomme decenti e forte dei punti stage guadagnati prima.
Dopo il primo stint da 49 giri per prendere il primo stage, nella sosta ai box ho preso atto che avevo finito con 37%-37% sui pneumatici esterni, quindi per i 60 giri finali ero preoccupato di non riuscire a reggerli nonostante avrei avuto il carburante per completarli. A quel punto ho deciso di provare a forzare e fare due stint da 30 giri rischiando in caso di gialla dopo la mia sosta, ma garantendomi di arrivare in fondo con gomme decenti e forte dei punti stage guadagnati prima.
๐๐ฎ๐๐ฅ ๐ฬ ๐ข๐ฅ ๐ญ๐ฎ๐จ ๐จ๐๐ข๐๐ญ๐ญ๐ข๐ฏ๐จ ๐ฉ๐๐ซ ๐ฅ๐ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฌ๐ฌ๐ข๐ฆ๐ ๐ญ๐๐ฉ๐ฉ๐ ๐๐๐ข ๐ฉ๐ฅ๐๐ฒ๐จ๐๐๐ฌ ๐ ๐๐จ๐ฆ๐ ๐ญ๐ข ๐ฉ๐ซ๐๐ฉ๐๐ซ๐๐ซ๐๐ข ๐ฉ๐๐ซ ๐๐๐๐ซ๐จ๐ง๐ญ๐๐ซ๐ฅ๐?
Per entrare negli 8 bisogna andare abbastanza forte ma soprattutto arrivare in top10 in tutte e 3 le tappe. Texas mi spaventava ma alla fine รจ andata bene. Pocono mi piace moltissimo, spero mi porti fortuna visto che l'anno scorso sono stato buttato fuori da un errore altrui ma in una posizione in cui per tattica avevo dovuto cedere field position. Proverรฒ a stare piรน avanti possibile e fuori dai guai. Darlington รจ insidiosissima, bisogna arrivarci con un margine tale da non dover prendersi ulteriori rischi