Dopo una prestazione spettacolare che lo ha visto conquistare il suo primo podio nel CIN Cup eSports Series a Las Vegas, andiamo a sentire cosa ha da dire Franco Ruggeri, protagonista di un secondo posto straordinario al suo quasi debutto nel campionato. Ruggeri ha lottato fino all'ultimo giro con due dei top driver del CIN, Cristian Loi e Alessio Fabbri, dimostrando grande maturità e talento.
Ecco cosa ha dichiarato Franco Ruggeri nel post gara:
Franco, hai conquistato il tuo primo podio nel CIN Cup con un fantastico secondo posto a Las Vegas. Come ti sei preparato per affrontare una gara così competitiva e cosa ha fatto la differenza nei momenti cruciali?
Sono molto contento del risultato, con il team avevamo fatto molti stint lunghi e sapevamo cosa aspettarci dall'auto. Ecco, forse avere un'idea di cosa aspettarsi mi ha aiutato.
Hai lottato fino all'ultimo giro con piloti esperti come Loi e Fabbri. Come hai gestito la pressione durante il duello finale e quali sono state le tue sensazioni nel vedere il traguardo avvicinarsi?
Non è stato sicuramente semplice avere accanto piloti così esperti ma ho pensato a cercare la performance e comunque ero pronto anche a cedere qualche posizione per non correre rischi. Al finale non è servito quindi sono molto contento di aver raccolto un buon risultato per il team.