Per le interviste post-gara, oggi leggiamo le dichiarazioni di Marcello Barisione dello SCAM, autore di unβottima nona posizione finale nella Racemarket.net Atlanta 240!
Scopri cosa ci ha raccontato!
ππππππππ, ππππππππππ‘π πππ ππ π‘π’π ππππ πππ π‘π ππ π΄π‘ππππ‘π! ππ’ππ πΜ π π‘ππ‘π ππ π‘π’π π π‘πππ‘ππππ πππ ππ‘π‘πππππ ππ’ππ π‘π πππ π’ππ‘ππ‘π ππ π’ππ ππππ πππ πΜ ππππππ‘ππ‘ππ£π π π π’ π’π π‘πππππππ‘π π£πππππ ππππ π΄π‘ππππ‘π?
Atlanta Γ¨ una pista difficile e stare dietro ai migliori Γ¨ stata dura, dopo una buona qualifica sono riuscito a restare in gruppo ma dopo un paio di botte ricevute pensavo di dovermi staccare e di perdere il ritmo dei big, grazie perΓ² ai miei compagni di squadra, sono riuscito a risalire fino al gruppo di testa, poi sempre grazie al team e al nostro guru Fioravanti abbiamo deciso di non fermarci ai box dopo la metΓ gara sperando in qualche gialla per i consumi. Tra saving e qualche strizza nel finale abbiamo portato a casa due top ten e altri buoni piazzamenti. Il set era buono, forse con un pΓ² piu di aggressivitΓ nel finale avrei potuto fare ancora meglio ma ero troppo concentrato sull'ottenere punti dopo la debacle di Sonoma.
π»ππ πππ π‘πππ‘π π’ππ ππππππ πππ π‘πππ§π ππ’ππππ‘π ππ ππππ. ππ’πππ π πππ π π‘ππ‘π π ππππππ‘π πππ’Μ ππππππππ‘ππ£π π ππππ π ππ πππ’π πππ‘π π ππππ‘πππππ ππ πππ‘ππ ππππ ππ π‘ππππ’ππππ?
Il momento decisivo è stata la bagarre finale, avevamo come tutti la benzina contata e per questo abbiamo lentamente cercato di salvare qualche goccia per il finale, dopo le due gialle quando si è ripartiti veloci è stata molto dura tenere il ritmo indiavolato dei primi, nel debriefing di team dopo la gara ho visto qualche piccolo errorino in gestione, qualche spazio lasciato troppo facilmente ai volponi da top ten che puntualmente mi hanno infilato. Le buone notizie arrivano dal team dove il gran lavoro nella settimana di back to back ci ha portato a concepire e lavorare su un set già da martedì post Sonoma. Con tutto il tempo a disposizione abbiamo lavorato per migliorarci senza arrivare con l'acqua alla gola alla gara del lunedì e questo ci ha fatto correre tranquilli nella difficile Atlanta