A NATALE SIAMO TUTTI MENO BUONI, MA SIAMO PIU' VELOCI!
A dicembre il CIN si illumina con la sua corsa dei campionissimi. Luminarie, alberelli, presepi non hanno ancora invaso le case dei cinners specialmente a Charlotte Motor Speedway dove arriva il Cecconi 2022 con la sua Clash.
Tutti dentro, tutti gli iscritti al CIN - Campionato Italiano Nascar, tutti quelli che vogliono correre, spingere e vincere.
E' la festa di fine anno del CIN e il momento migliore per entrare in pista a misurarsi con la creme dell'ovalismo all'italiana. Pizza Mandolino, spaghetti e Charlotte. Cosa c'è di meglio? Il clash è una sorta di moderna Battle Royale in stile Call of Duty solo che si gira sempre a sinistra e mano mano che passano i giri i piloti vengono eliminati, brutalmente, a mani nude.
Due manche da 28 cinners da 30 giri dopo le qualifiche. I primi sette vanno diretti in finale, gli altri al consolation round, ovvero una mini gara senza regole (scherziamo) con 21 giri inferno per conquistare il pass della finale assieme ai primi 14 qualificati. Anche al relegation passano in 14 pronti a sfidare i campioni nel clash finale da 60 giri con 28 partecipanti.
Che serata! Occhio alle gialle, ai cambi di corsia e soprattutto occhio alle gomme in una Charlotte che come al solito promette battaglia tra cene aziendali, tredicesime e dolcetti senza dimenticare che a dicembre siamo tutti più...veloci.
In premio i punti del trofeo Cecconi e 15 dollari iracing per qualche pista in più che non fa mai male sotto l'albero di Natale. Appuntamento lunedi 5 dicembre con la mitica ALL DRIVERS RACE 2022