Gara 15 New Hampshire!

New Hampshire è entusiasta nell'ospitare la quindicesima tappa della carovana del campionato italiano Nascar. Un campionato che si fa sempre più interessante, grazie soprattutto alla sfida già innescata tra i suoi due principali protagonisti, ossia Fabbri e Miccolis. Se quest'ultimo sta vivendo un momento di forma molto positivo, recuperando praticamente tutto lo svantaggio in classifica generale, Alessio, al contrario, è chiamato ad una pronta reazione di fronte agli ultimi risultati non propriamente consoni alle sue doti.
Già questo sarebbe un valido motivo per non perdersi il grande evento di domani sera ma, in aggiunta, ci mettiamo anche la sfida tra diversi piloti per guadagnarsi un un posto valido per i play-off. Tutto è ancora da decidersi. Il tempo sta per volgere al termine. Per alcuni vige già l'obbligo di non sbagliare..
Stando ai riscontri del'anno scorso il favorito numero uno per la vittoria sembrerebbe Antonio Miccolis, da subito parso decisamente a suo agio su questo tracciato. Non mancheranno però gli outsider su tutti, a parte il solito Alessio fabbri, il pilota della della Geria Team, Matteo Bortolotti, sicuramente tra i più in forma ed in grado di dare battaglia per un posto sul podio.