Archiviate le prime 3 gare del CIN dove hanno già iniziato a delineare la classifica, lunedì sarà la volta della MDS Sim Parts Atlanta 200. Le premesse di una gara combattuta ci sono tutte, Antonio Miccolis si presenta come vincitore del memorial Dario Cecconi della scorsa settimana e ha tutti i favori del pronostico, ma dietro non sono stati a guardare. I test degli ultimi giorni hanno messo in evidenza che per la vittoria potranno essere in 4 a giocarsela, oltre a Miccolis infatti Fabbri, Bortolotti e Curcio hanno di dimostrato di avere le carte in regola per poter ambire a tagliare il traguardo per primi. Quindi non ci resta di aspettare lunedi 7 Ottobre per goderci LIVE la diretta di Simracingleague.it con il commento di Marco Barbanera.
Andando a vedere l’albo d’oro della gara, troviamo nel 2002 Andrea Rosio primo al traguardo, nel 2003 è l’ospite speciale Volker Hackmann a vincere mentre tornando allo scorso anno è Angelo Luigi Sileo ad imporsi.
Gentleman, start your engine!
Supported By:
Arcade Informatica Driving Simulation Center Sim Speed Room DrivingItalia.NET
#cincupseries #arcadeinformatica #simracingleague #drivingitalia #drivingsimulationcenter #simspeedroom #aeronsimulatorsrls #3drap #arcteam #nextlevelracing #MDSsimparts #iracing #nascarracing #esport #nascaresport #enascar #nascar #simracing #esports #hotlap #bestlap #simulator #simulation #simdriver #simrace #gaming