Domani si conclude l'ottava edizione del Trofeo "Moretto", un evento iniziato con il nome del compianto Dario Cecconi e che da quest'anno ha preso il nome di Giancarlo Moretto, uno dei nostri fondatori scomparso recentemente. Il trofeo, che ha ripreso vita nel 2017, si è sempre dimostrato un prezioso banco di prova per team e piloti, permettendo loro di testare setup e strategie in vista delle gare del campionato ufficiale.
Anche quest'anno non sono mancati i momenti di grande competizione e di battaglie in pista, come dimostra la classifica attuale. In testa troviamo Fabbri, seguito a un solo punto di distanza da Loi, dominatore dell'anno in corso. In terza posizione c'è Forgiarini, che ha disputato un ottimo torneo e non è lontano dai primi due.
La suspense è palpabile e domani sera scopriremo chi si aggiudicherà questa ottava edizione. Ma l'attenzione è già proiettata alla finalissima del CIN Cup eSports Series, prevista per il prossimo 17 giugno, che proclamerà il campione del 2023.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti e per vivere insieme a noi tutte le emozioni di questa avvincente competizione!