TDC 2022
- Details
- Amministratore By
- Category: TDC 2022
- Hits: 1053
powered by social2s
Octavio Rondoletto si aggiudica gara 5 del Trofeo Dario Cecconi a Dover Motor Speedway , si torna in pista per il CIN lunedì prossimo gara supportata da Brescia Esports !!
- Details
- Amministratore By
- Category: TDC 2022
- Hits: 1048
powered by social2s
Bortolotti si aggiudica la prima gara dell'anno. A Daytona un clash pieno di copi di scena con tante gialle e tanto spettacolo.
Era la prova generale prima del grande ballo e il trofeo Cecconi non delude con una serie di gare combattutissime, equilibrate e piene di crash decisivi dalle prime alle ultime posizioni. Si inizia con le due gare ad eliminazione decise da due gialle a metà gara che hanno separato i gruppi con esclusi di lusso. Poi il Consolation dove anche con qualche fatica arrivano tutti big alla gara di finale di trenta giri. Qui le cose si complicano con tutti che non vogliono perdere posizioni e rischiano qualcosa di troppo anche nei primi giri. Fabbri toccato deve rincorrere, Ugolotti sembra fuori gara ma una serie di incidenti tra cui uno che vede coinvolto anche Miccolis cominciano e seminare danni e nervosismo in gruppo con anche Iaffaldano costretto al ritiro. Rimangono in pochi e anche l'ultimo giro in Green White Checkered regala emozioni a non finire con Bortolotti che la spunto su Cedrati, De Gennaro e Ugolotti autore di una strepitosa rimonta. Lezione imparata per la prossima gara dove i giri saranno 120.
- Details
- Amministratore By
- Category: TDC 2022
- Hits: 870
powered by social2s
Non è un vero primo giorno di scuola, per quello c'è la Daytona che vale i punti del campionato e forse la gloria per tutta l'anno. Diciamo pure che il Cecconi firmato 2022/2023 è un pò il ritrovo davanti al piazzale della scuola. Ci sono i vecchi amici che si incontrano dopo le vacanze, due racconti, una battuta e via, ci sono i nuovi, spaesati accompagnati dai genitori nascosti dietro alle frasche alla ricerca di qualche sguardo amichevole ma terrorizzati di fare qualche danno appena in classe. Poi al bar ci sono i campioni, quelli che non hanno voglia di parlare se non tra loro e che cercano il più possibile di evitare "contatti" con i rookies. Non c'è ancora la campanella quella no ma ci sarà la prima bandiera verde della stagione in un clash che farà diventare Daytona un ring. Due eliminatorie, chi vince va in finale, chi erde può ancora qualificarsi facendo bene nel consolation. Il tutto con una pista dove prendere il treno giusto può fare la differenza e dove se e quando si vorrà attaccare bisognerà fare i conti con il bank della pista più famosa del CIN. Daytona è il giardino di casa del campionissimo Iaffaldano che qui ormai ha vinto nelle ultime edizioni è che dal prossimo lunedì metterà in palio il suo titolo quindi, un consiglio per i neocinners: lo sguardo da cercare è il suo, stando però attenti a non essere troppo "vicini". Appuntamento alle 20.00 sul server cin per la prima gara della stagione in memoria di Dario Cecconi con tutti il CIN che torna la community più veloce del web